isicelhya Admin replied

376 weeks ago

/based/?reveron=polarisation]Darkland

Show Spoiler

3a43a2fb81 Zaid (Dar Salim) è un chirurgo iracheno di successo che vive in Danimarca. La sua famiglia è arrivata lì 30 anni fa. Ha assimilato molto bene, mentre quelli che lo circondano no. Quando suo fratello, che ha bisogno del suo aiuto, viene ucciso, Zaid conduce le indagini che la polizia non farà. <br/> <br/> Abbiamo visto che questi poliziotti non fanno il loro lavoro, il ragazzo lavora e va dietro ai film dei cattivi. Non è il miglior film di vigilanti, solo una posizione diversa. <br/> <br/> Guida: Giuramento, sesso. Nessuna nudità. Sottotitoli.
Quindi questo potrebbe non essere il miglior thriller uscito dall'Europa, ma è più che un tentativo decente. Potrebbero esserci parecchi cliché inseriti nel mix / per buona misura e sarete in grado di vedere dove andrà anche questo. Eppure è intrigante e molto ben giocato. Hai un & quot; reale & quot; problema e qualcosa a cui le persone possono relazionarsi (parenti nei guai, fratello che cerca di andare avanti, ma si sente comunque obbligato ad aiutare e così via). <br/> <br/> Quindi il fratello in questione non è un superuomo, qualcosa che è abbastanza apparente e deve indurirsi prima che possa … trovare una soluzione a un problema che suo fratello ha "causato". Ancora una volta non c'è molta carne alla storia, ma se suona come qualcosa da cui puoi essere divertito, questo film è per te
Regista e scrittore & quot; Fenar Ahmed & quot; hanno fatto un'Intelligenza, Azione Solide, Brivido Oscuro e un pizzico di Dramma. Ottimo lavoro! <br/> <br/> 7,3 / 10;)
Non ho idea del perché così tante stelle per questo. Musica elettronica romantica in un'azione sanguinosa - questo è ciò che trovi nei film europei, per alcuni motivi estremamente strani. <br/> <br/> Trama: non c'è niente di speciale, tutto è oh-così-molto molto prevedibile. <Br /> <br/> Recitare: non del tutto male, in realtà. A volte anche un po 'meglio di come Van Damme fungesse da baby-sitter. <br/> <br/> Le scene di combattimenti sono abbastanza buone e realistiche (quindi intere due stelle per questo !!). Mi è piaciuto che l'eroe provi anche abbastanza dolore. <br/> <br/> Punto: probabilmente il paese più felice del mondo vuole dimostrare che non sono esattamente i più felici, dopotutto. Ero a Copenaghen, sembra abbastanza buio anche durante il giorno, anzi … <br/> <br/> Ti consiglierei mai questo film? Se vuoi guardare peggio della timidezza del livello di Steven Seagal, assicurati di non addormentarti nel mezzo.
Inarrestabilmente, imperdonabilmente prevedibile ad ogni passo. <br/> <br/> Ovviamente, la polizia danese nativa è composta per essere peggio dei criminali che hanno ucciso il fratello di questo tizio. Gli immigrati sono i veri eroi, perché sono tutti dottori e avvocati e così mentre il nostro uomo vuole essere un cowboy. Scusa, ho già sentito questa canzone. E prima che tu pensi che io sia un nazionalista razzista, lasciami dire che parlo arabo (anche se gli iracheni che parlano in questo film sono incomprensibili per me). <br/> <br/> E poi si trasforma in Rocky (quasi uno spoiler da parte mia il trailer mi ha regalato l'intero film). <br/> <br/> E poi si trasforma in Batman.

Zaid is a successful heart surgeon with an expensive apartment and pregnant girlfriend. One night he gets a visit from his brother Yasin, who is desperate for money, but he refuses. Soon after, Yasin
Giochi di potere download moviesSharpe's Eagle full movie in italian free download hd 720pRed Snake movie download in mp4Beowulf full movie online freeDownload the Mad Foxes full movie italian dubbed in torrentdownload Sky Captain and the World of Tomorrowthe Star Blazers italian dubbed free downloadIron Man and Captain America: Heroes United download moviesTeen Titans: Trouble in Tokyo full movie in italian 720pthe Il duro pi duro full movie in italian free download hd

last edited 294 weeks ago by isicelhya
Please log in to post a reply.